257 utenti iscritti (121 tesserati)

0 utenti e 2 ospiti online

Ritorna l'appuntamento annuale sul turismo internazionalemercoledì 07 ottobre 2015

Logo-TTG-Abiliatour


 


 


Si accendono i fari sulla più grande manifestazione internazionale del Turismo in Italia che come ogni anno avrà luogo nell'area fieristica di Rimini.
TTG Incontri è la più importante fiera B2B per l'industria del turismo, con oltre 50.000 professionisti del settore che ogni anno si danno appuntamento a Rimini per incontrarsi e tenersi aggiornati sulle ultime novità del settore.  È la più importante piazza affari del turismo in Italia: ogni anno i principali decision maker del settore si incontrano in fiera per stabilire relazioni e decidere le nuove strategie. In fiera si trova la più ampia e qualificata offerta nazionale ed internazionale: 2400 aziende espositrici, oltre 130 Paesi rappresentati, molti dei quali scelgono TTG Incontri come unico appuntamento in Italia per promuoversi sul nostro mercato.


E' un'occasione particolare per la nostra Associazione, che quest'anno verrà ospitata dallo stand della Regione Lazio per aprirsi a nuove opportunità di collaborazione nell'ottica di un accesso "globale" alle ricchezze culturali ed artistiche che il nostro Paese offre.
Soprattutto in vista del prossimo Giubileo, l?obiettivo che Abiliatour ONLUS si pone è una stretta e fruttuosa collaborazione con gli Enti Pubblici affinché l?esperienza che Roma e il Lazio possa offrire al numeroso volume di turisti previsti, sia realmente accessibile a tutti.


Vi aspettiamo allo stand della Regione Lazio per affrontare non solo il problema dell'accessibilità ma anche per trovare insieme una soluzione che permetta la libera fruizione del bene comuni a tutti.


Abiliatour ONLUS al TTG INCONTRI (8-10 Ottobre) presso il PAD. A7 - Corsia 2-3 Stand Regione Lazio 064/067 - 092-095


%MCEPASTEBIN%

Torna idietro