257 utenti iscritti (121 tesserati)

0 utenti e 1 ospite online

C'è chi vede tutto bianco. C'è chi vede tutto nero. Noi vediamo a P.O.I.S.martedì 20 ottobre 2015

Logo Associazione


 


P.O.I.S Pediatria Osteopatia Italia Sri Lanka 


è un associazione di osteopati e volontari che si occupa di portare aiuti umanitari ai reduci dello tsunami in Sri Lanka del 26 -12-2004 e di offrire loro il cibo, l'educazione scolastica e i trattamenti osteopatici. Gli studenti si recano in Sri Lanka per un tirocinio pediatrico e con Elisabetta Ruo, docente di osteopatia vanno in ogni villaggio a controllare e trattare ogni bambino, ragazzino e adulto anche con disabilità gravi


L'associazione avrebbe bisogno di un mezzo per spostarsi e sta cercando di costruire una clinica e una scuola.


L'associazione adopera anche in Italia dove può offrire trattamenti osteopatici gratuiti a chi ne necessità e non ha possibilità.


Per raccogliere fondi spesso gli osteopati trattano ad offerta libera negli eventi che vengono organizzati.


Il nostro logo è rappresentato da un infinito (i menischi osteopaticamente) c'è chi vede tutto bianco e chi vede tutto nero .. Noi vediamo a P.O.I.S!


In questo momento l'Associazione sta elaborando un progetto di ricerca scientifica per il quale chiede collaborazione e partecipazione. Nell'imagine in basso trovate tutte le info e i contatti.


Inoltre ultimamente l'associazione cerca anche di seguire le persone da più punti di vista possibili e, per eliminare lo stress, ha creato la vacanza terapia dove si fondono le medicine occidentali con quelle orientali creando un cocktail di sicuro successo. (Vedi volantino)


www.associazionepois.com


Facebook Contact: Associazione-POIS

Torna idietro